Advertisements

Mobili arrotondati: idee e modelli migliori

Advertisements
Advertisements

I mobili arrotondati si stanno dimostrando una delle principali tendenze. Sinuosi e morbidi, aggiungeranno immediatamente movimento al design della stanza. Scopriamo quali sono.

Mobili arrotondati: idee

Dal tavolino inserito tra le poltrone al pouf di grandi dimensioni, i mobili arrotondati portano movimento e interesse, eliminando la necessità di decorazioni abbondanti.

Advertisements

Numerosi sono i complementi d’arredo che si possono scegliere per dare vita a un arredamento armonioso.

Poltrona

Una poltrona dalle linee tonde e sinuose conferisce morbidezza ed eleganza alla stanza, diventando subito protagonista dell’ambiente. Perfetta per far accomodare gli ospiti o per godersi una lettura in totale comfort, può essere posizionata in varie stanze della casa, dalla camera da letto al soggiorno.

Pouf

Il pouf è un complemento d’arredo sempre più di tendenza grazie al suo aspetto divertente e originale. Disponibile in diverse forme, colori e dimensioni, può essere utilizzato come elemento decorativo. Avete un angolo spoglio e privo di personalità? Basta posizionare un pouf per cambiare totalmente la percezione dell’ambiente.

In alternativa, si può conferire al pouf un aspetto fortemente funzionale, oltre che di design. Come? Utilizzatelo come tavolino da soggiorno per un effetto elegante e originale.

Tavolino rotondo

Per chi non ama le linee geometriche e gli spigoli, il tavolino rotondo è la soluzione più azzeccata. Elegante e sinuoso, conferisce movimento e morbidezza al salotto, soprattutto se abbinato ad un divano grande e confortevole.

Divano curvo

Adibito al comfort e al relax, il divano deve essere morbido e accogliente. Una delle forme più gettonate? Il divano curvo. Con le sue linee circolari smorza il carattere spigoloso delle pareti della stanza, donando armonia e rotondità alla stanza. Dai divani curvi piccoli a quelli di grande dimensioni, il design è assicurato.

Tavolo rotondo

La sala da pranzo è una delle stanze più importanti della casa. Ambiente conviviale e confortevole deve essere arredato in maniera perfetta per accogliere gli ospiti in maniera esemplare. Il tavolo migliore? Sicuramente il tavolo rotondo. Elegante e sinuoso è perfetto quando si deve aggiungere un posto a tavola, grazie alla mancanza di angoli e di spigoli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli