Bruce Willis: la villa ai Caraibi è in vendita

La ex villa di Bruce Willis ai Caraibi, venduta nel 2019, è di nuovo in vendita come residence privato per 37 milioni di dollari.

La villa di Bruce Willis si trova sull‘isola di Parrot Cay, nei Caraibi, precisamente nelle isole Turks e Caicos. O meglio, era di Bruce Willis, poiché era stata già venduta nel 2019, ora è di nuovo in vendita per circa 37 milioni di dollari.

Si trova su una baia privata dalle acque cristalline e sabbia bianca ed è un residence, chiamato proprio The Residence, da moltissime stanze. La compravendita si avvicina al prezzo record della zona, detenuto dalla proprietà vicina a quella di Bruce Willis, Oliver’s Cove.

Questa comprendeva una casa principale e un appezzamento di terreno, venduta nel 2016 per 27,5 milioni.

villa bruce willis caraibi

La villa di Bruce Willis ai Caraibi

Willis acquistò il posto nel 2000 per poi costruire la villa. Nel 2009 si sposò proprio qui insieme all’attuale moglie, Emma Heming-Willis. Come abbiamo già detto, la villa venne venduta nel 2019 per 27 milioni ai fondatori di Goosehead Insurance, Marke e Robyn Jones.

Sono stati i Jones a costruire ad esempio delle stanze per i bambini e una sala giochi per i propri nipoti.

La villa di Bruce Willis: ora residence nei Caraibi

La villa era già stata venduta nel 2019 per 27 milioni, poi trasformata appunto in residence. Si tratta di tre case di legno, con dodici camere da letto e quattro piscine. Al centro c’è la casa principale, ai suoi lati le altre due indipendenti per gli ospiti con una piscina per villa. La casa principale si sviluppa su due piani, ha una sala cinematografica e sei camere da letto. In totale la superficie e di circa 3.300 metri quadrati. Con la riprogettazione del 2020, la casa principale è di 1000 metri quadrati dal punto di vista abitativo, con il livello superiore dedicato ai bambini.

villa bruce willis

I giardini e i servizi del residence

Perfetti per avere pace e tranquillità, anche i giardini sono molto grandi, con grandi distese di prati e alberi tipici dei Caraibi, come banani, alberi di cocco o papaia. Il tutto è gestito da staff del luogo che fornisce servizi per pulizie, approvvigionamento, noleggio, accesso a ristoranti e così via. Nei dintorni si può accedere a club esclusivi, sia per adulti che per bambini, palestre per il fitness, e spa, grazie anche all’uso di barche private. Ma se si preferisce rilassarsi nella solitudine, sulla spiaggia esistono padiglioni dedicati allo yoga. Per i bambini nei giardini c’è addirittura una parco giochi con una nave pirata originale.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come personalizzare una casa in affitto: soluzioni efficaci

Arredare la nuova casa: soluzioni incredibilmente accoglienti

Leggi anche
Contentsads.com