Casa di Gianluca Vacchi a Miami: seconda proprietà super lusso

Uno sguardo alla casa del dj e producer Gianluca Vacchi: il nuovo deal che si affaccia sulla calda ed costosa Miami.

Tra le compravendite che hanno fatto più notizia nel 2020, c’è sicuramente l’acquisto di una seconda proprietà a Miami dell’influencer milionario Gianluca Vacchi, nell’estate 2020. L’affare sarebbe costato al dj 24,5 milioni di dollari, facendolo diventare il proprietario di una mega villa scenografica, da condividere con la sua compagna Sharon Fonseca.

La nuova casa di Gianluca Vacchi a Miami

A pochi mesi dall’annuncio della gravidanza, resa pubblica nel maggio 2020, la coppia si è subito messa alla ricerca del nuovo deal immobiliare da chiudere, permettendo loro di trasferirsi in una nuova ed eclettica villa, che era già in vendita dalla fine del 2019 e che si affaccia su Miami Beach, uno scenario da favola che ha fatto da sfondo a numerose altre ville di personaggi famosi.

Advertisements

Villa_ginaluca_vacchi_miami

Le caratteristiche principali

La villa costruita in teak, pietra e vetro, dispone di ben 7 camere da letto e 7 bagni, oltre a numerosi altri comfort, come una sala cinema privata, celle per vini pregiati e un garage con 4 posti auto. Tuttavia, ciò che aggiunge decisamente prestigio alla casa è la presenza di un terrazzo con vista mozzafiato sull’oceano, mentre all’ingresso dell’edificio si trova una splendida piscina illuminata. Gli interni sono curati e raffinati, e accostano un arredamento chic e lussuoso, dai colori chiari intonati al legno e al vimini, entrambi molto presenti.

Villa_ginaluca_vacchi_miami1

L’ingresso

Lo stile dell’arredamento è moderno ma anche minimalista. All’ingresso dell’edificio si trova una splendida piscina illuminata, circondata da palme. Alla casa si accede con maestose porte in cristallo, incorniciate dal legno chiaro che si fonde cromaticamente con la pietra bianca delle pareti. Molto graziose anche le piante e fiori scelti.

Villa_ginaluca_vacchi_miami3

Il soggiorno e la cucina

Il salone principale è ampio e luminoso, grazie alle porte finestre che lo collegano direttamente al giardino. Sono stati scelti mobili in legno, poltrone color crema e comodi divani tendenti al grigio. Anche in cucina prevale l’utilizzo di mobili in legno. A creare un contrasto gradevole ci pensa la lunga isola in marmo bianco, con elettrodomestici neri.

In casa anche una scalinata ultra moderna e di design, per un’atmosfera sofisticata ed elegante.

Terrazza

Una terrazza panoramica, con vista su piscina e palme. Lettini ovunque, per party e relax. Le nuances crema, bianco e legno continuano anche nella zona esterna.

Zona notte

Una camera padronale con i fiocchi, letto king size, salotto annesso, con divano bianco e tavolino. Tutto intorno, vetrate, palme e accesso diretto alla terrazza privata.

Lussi extra

Una chicca? Ovviamente la “cantinetta” anche se chiamarla in questo modo è riduttivo. Una vera e propria stanza destinata ad ospitare bottiglie di pregio.

Immancabile per GV e la compagna, la cabina armadio, di legno chiaro, ben organizzata e con ampio spazio.

L’ex proprietario

La casa è stata venduta dalla Morabito Properties, direttamente da Valerio Morabito e sua moglie, la top model Vita Sidorkina Morabito. L’ex proprietario ha dichiarato di aver inizialmente pensato di abitare lui stesso nella villa, insieme a sua moglie, ma di aver poi cambiato idea per dedicarsi ad altri progetti.

La casa precedente sempre a Miami

La villa precedente era stata acquistata da Vacchi alcuni anni prima (nel 2017), ed era altrettanto spettacolare. Il dj avrebbe infatti messo in vendita già nel maggio 2020 la suddetta abitazione, sempre ubicata a Miami, conosciuta col nome di Sunrise to Sunset perché, a detta del dj, dal suo terrazzo sarebbe stato possibile ammirare lo spettacolo di luci (che si tratti di tramonti o di albe) più belle al mondo.

La visita di Briatore

Un aneddoto divertente sulla ormai ex proprietà immobiliare dell’influencer, riguarda le parola usate dall’imprenditore Flavio Briatore che dopo averla visitata, l’avrebbe definita scherzosamente troppo piccola! Di certo Gianluca Vacchi non ha risparmiato sulla metratura della sua nuova lussuosa abitazione.

Scritto da Andrea Elisa Nasta
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vaso fiori fai da te con lampadine, sughero e cartone

Ville più belle in Toscana: dove si trovano

Leggi anche
Contents.media