La casa di Jeffrey Dahmer: dove si trova e interni

Tutto ciò che dovreste sapere sulle case del killer di Milwaukee.

Dove si trova la casa di Jeffrey Dahmer? Com’era realmente e quanto si discosta da quella visibile nell’omonima serie targata Netflix? 

Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.

La casa di Jeffrey Dahmer: dove si trova e interni

Si tratta in particolar modo di due case. La prima è strettamente collegata alla sua infanzia e si trova ad Akron, in Ohio. Qui ha vissuto insieme alla sua famiglia, per poi trasferirsi in Wisconsin. 

La casa in Ohio

Si tratta di una casa piuttosto grande, con tre camere da letto e due bagni, risalente al 1968. Dahmer aveva solo otto anni ma qui iniziò a prendere forma la sua ossessione per la morte. Fu proprio in questa dimora che avvenne il suo primo omicidio nei confronti di Steven Hicks.

Per quanto riguarda il design della casa in sé, lo stile era piuttosto moderno e valeva circa 244.500 dollari nel 2005. Nel 2019 il valore è aumentato a 260.500 dollari e, sebbene sia stata messa in affitto, nessuno ha il coraggio di soggiornarvi. Le movitazioni sono piuttosto ovvie…

la casa di jeffrey dahmer

La casa a Milwaukee

Si tratta di un appartamento con una camera da letto e un bagno. Attualmente la casa non esiste più: originariamente si trovava sulla North 25th Street in Wisconsin. 

L’edificio fu demolito nel 1992, dopo un anno dall’arresto di Dahmer. Le motivazioni erano piuttosto prevedibili: l’area veniva automaticamente associata agli innumerevoli eventi macabri e dolorosi. Oltretutto, molti visitatori si recavano lì, andando a danneggiare ulteriormente il quartiere. 

Tuttavia, le scene della serie targata Netflix non sono state girate nel Wisconsin ma nel Golden State, con molte location che si trovano nella California meridionale e nella contea di Los Angeles. 

Anche l’appartamento di Dahmer, quindi, è ambientato nella contea di Los Angeles e non nel Wisconsin. Ad ogni modo, però, la somiglianza è davvero impressionante.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori consigli per rifare il pavimento: fattori da considerare

La casa di Eminem: interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com