Città più care degli Stati Uniti: quali sono e perchè

Tutte le caratteristiche delle città più care degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti offrono numerose opportunità, ma qui, come nel resto del mondo, ci sono alcune città con un costo della vita molto alto. Vediamo quali sono le città più care degli Stati Uniti.

Città più care degli Stati Uniti: la top 10

Tra costo della vita e case dai prezzi altissimi, vivere in alcune città, nonostante la loro bellezza e opportunità, implica grandi sacrifici e costi alle stelle.

Scopriamo qual è la top ten negli Stati Uniti.

10. Chicago, Illinois

Chicago è famosa e apprezzata per la sua cultura e la sua storia, motivo per cui è una delle città più visitate dai turisti negli Stati Uniti. E ‘anche famosa, purtroppo, per l’alto numero di crimini in città, anche se sono diminuiti fortemente negli ultimi anni.

Questo aspetto sta attirando sempre più persone, affascinate dall’impronta culturale della città e dalla sua crescente sicurezza.

chicago

9. Miami, Florida

La città più costosa per vivere in Florida è naturalmente Miami. Tra palazzi lussuosi e spiagge mozzafiato, si apre a panorami e a esperienze infinite. Si dice che sia una delle città più ricche degli Stati Uniti, il che naturalmente significa anche un costo della vita più elevato. Questo è il prezzo da pagare per la fama e le opportunità che questa città offre.

miami

8. Seattle, Washington

Seattle è la città più grande di Washington e anche una delle città che si sta sviluppando molto rapidamente negli Stati Uniti. Ricca di aree green e di architetture futuristiche, aumenta sempre di più il suo potere attrattivo, nonostante l’elevato costo della vita.

seattle

7. Honolulu, Hawaii

Paesaggi paradisiaci, relax senza tempo e grattacieli caratterizzano Honolulu, la città più grande delle Hawaii. Purtroppo storicamente famosa per il terribile attacco a Pearl Harbor, durante la seconda guerra mondiale, è però una città in continua crescita, meta di moltissimi turisti e sognatori.

honolulu

6. Washington D.C

Sede della Casa Bianca e di diversi importanti uffici governativi, Washington è anche la capitale degli Stati Uniti d’America. Washington è una delle città con case dai prezzi elevatissimi, e questo aspetto ha indubbiamente un impatto significativo sul costo della vita in città.

washington

5. Anchorage, Alaska

Non solo Anchorage è la città più popolosa dell’Alaska, ma ospita il 40% della popolazione dello Stato. Ricca di zone naturali e riferimenti culturali, la città è quasi equidistante sia da Tokyo che da New York, motivo che la rende una sosta ideale per molti aerei, soprattutto per il rifornimento.

anchorage

4. Boston, Massachusetts

Al quarto posto si colloca la capitale del Massachusetts, Boston, con una popolazione di quasi 700.000 abitanti. Considerata uno dei più antichi comuni degli Stati Uniti, il costo della vita in città è abbastanza alto, soprattutto per via della centrificazione. Negli anni infatti, la città ha subito la trasformazione di molti quartieri, che da popolari sono diventati borghesi ed elitari, con il conseguente aumento dei prezzi delle case.

boston

3. Oakland, California

La California si colloca nella top 3 con Oakland, terza città per dimensioni della San Francisco Bay Area. Ricca di storia, architettura e aree naturali, è una città multiculturale e piena di opportunità.

oakland

2. San Francisco, California

La California domina nuovamente questa lista, collocandosi anche in seconda posizione con San Francisco, indubbiamente una delle città più costose degli Stati Uniti. A causa delle restrizioni sulle nuove costruzioni residenziali, gli affitti e i prezzi degli immobili sono estremamente elevati, con un affitto medio di oltre 4.ooo dollari.

san francisco

1. New York City, New York

Non c’era forse alcun dubbio sul fatto che New York fosse la città più costosa degli Stati Uniti. Paradiso del lusso, nonché città ricca di storia, cultura e avanguardia, è la residenza di oltre 100 miliardari, segno che la vita qui ha un costo molto elevato. Sicuramente è sogno di molti svegliarsi al centro delle Grande Mela e fare colazione in una delle vie più rinomate, ma non sempre può essere avverato.

new york

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Garage: come organizzarlo in modo efficace

Arredo mix and match: tra contrasti e creatività

Leggi anche
Contents.media